Tumulazione e Cremazione

A Messina si occupa di tutto “San Pio”

 

Tumulazione e Cremazione sono soltanto due dei numerosi procedimenti a disposizione per dare un degno riposo ai defunti. Ci sono procedure che richiedono cura, attenzione e grande competenza.
E ogni aspetto ha bisogno di essere curato nei minimi particolari per accompagnare con il dovuto rispetto i vostri cari. Accompagnare i vostri cari negli ultimi momenti prima del riposo eterno: ecco l’obiettivo di San Pio. I servizi funerari mirano ad assicurare tutte le cure e le attenzioni necessarie per garantire una degna sepoltura. Riservatezza e discrezione accompagnano ogni fase e vi affiancheranno durante ogni momento che porterà alla sepoltura del vostro caro.
Tra i servizi offerti:
– Organizzazione Rito Funebre;
– Allestimento Camera Ardente;
– Trasporto Nazionale e Internazionale Salme;
– Trasporto Floreale;
– Inumazione;
– Tumulazione;
– Cremazione;
– Esumazioni;
– Necrologi su quotidiani locali;
– Servizio Frigo per la Conservazione della Salma;
– Stampa Immediata e Affissione manifesti.

L’eleganza, la riservatezza, il buon gusto e la discrezione sono parte integrante di ogni servizio, perché sono parte integrante del nostro modo di fare.

Agenzia Onoranze Funebri - San Pio - Messina

Ogni Rito Funebre è organizzato nel perseguimento di criteri di eleganza, raffinatezza e classe per accompagnare nel modo più appropriato gli ultimi momenti dei vostri cari.

Agenzia Onoranze Funebri - San Pio - Messina

La discrezione è un altro punto di forza della ditta. Particolarmente curate sono le Camere Ardenti, preparate con candelabri e paramenti personalizzati e personale in divisa.

Agenzia Onoranze Funebri - San Pio - Messina

Ogni Servizio Funerario, dalla camera ardente fino alla sepoltura, è supervisionato dal titolare di “San Pio” che opera coi suoi collaboratori garantendo discrezione e serietà 24 ore su 24.

Ogni Rito Funebre viene supervisionato dal responsabile che, coadiuvato dai suoi collaboratori, opera sempre assicurando serietà, riservatezza, discrezione e vicinanza verso i familiari. Sono numerosi i punti di forza della ditta che è in grado di offrire una serie di servizi connessi a quelli principali, per venire incontro a ogni eventuale esigenze.
San Pio può offrire: Trasporto nazionale e internazionale con mezzi propri, trasporto floreale, servizio frigo per la conservazione della salma, disbrigo di tutte le pratiche amministrative e burocratiche.

La procedura di Tumulazione è finalizzato alla sepoltura della salma del defunto all’interno di un loculo che verrà poi murato all’esterno. La sepoltura può avere luogo anche all’interno di una celletta cineraria o nella cappella funeraria di famiglia.

Onoranze Funebri “San Pio” si occupa con competenza e discrezione di tutte le forme di sepoltura. Nel caso dell’Inumazione, la procedura prevede che la bara con la salma venga seppellita dentro una fossa scavata dentro terra.